Punto fermo dell’intera nostra produzione e di tutti i nostri prodotti è la qualità.
La REDAELLI FLAVIO ha predisposto l’attuazione di un sistema di gestione della qualità in conformità alla normativa europea EN ISO 9001:2015 con l’obiettivo di migliorare costantemente i risultati.
Tutto il personale REDAELLI FLAVIO e chiunque sia coinvolto nell’attività con la clientela, è tenuto ad essere consapevole del MANUALE QUALITA’ e delle procedure documentate in esso ed a esso correlate.
La REDAELLI FLAVIO persegue sostanzialmente gli otto principi di gestione qualità introdotti dalla Norma ISO 9004, base della famiglia ISO 9000:
a) Orientamento al cliente;
b) Leadership;
c) Coinvolgimento del personale;
d) Approccio per processi;
e) Approccio sistematico della gestione;
f) Miglioramento continuo;
g) Decisioni basate su dati di fatto;
h) Rapporto di reciproco beneficio coi fornitori.
Gli obiettivi della qualità sono costantemente esaminati durante tutti i processi, dalla revisione del contratto all’approvvigionamento, dalla produzione fino alla consegna del prodotto.
Strumentazione per il controllo qualità
In ottemperanza alla nostra produzione di qualità, è per noi fondamentale il controllo e monitoraggio costante dei nostri prodotti.
Esso avviene grazie a strumentazioni apposite quali calibri meccanici/elettronici, micrometri per interni, micrometri per esterni, tamponi e ghiere, proiettore di profili, misuratore digitale di altezze, banco di riscontro in granito, microscopio digitale, micrometri per filetti, rugosi metro digitale, …